I nostri sponsor si raccontano: Ergonet

"Quando gli organizzatori del Joomla!Festival ci hanno invitati a sponsorizzare l’Evento, abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa. Ergonet è da sempre attenta al mondo Joomla e a Joomla deve molto del proprio successo. Partecipando al Joomla!Festival vogliamo dare il nostro contributo alla comunità Joomla! Italiana e supportarne la crescita. Il Joomla!Festival sarà occasione di incontro, di dialogo e di confronto. Ergonet sarà presente come main sponsor con un proprio stand ed ha riservato importanti sconti e promozioni ai partecipanti." Dicono Alessio Lustri e Pierluigi Capocecera, fondatori di Ergonet.


videata ergonet

Tra i fornitori di servizi del mondo Joomla! Ergonet è conosciuto e apprezzato per la grande importanza che viene data all'assistenza tecnico sistemistica e, come viene indicato sul sito, "al customer care ritenendo valore insostituibile, per la propria clientela, la certezza del contatto diretto con i responsabili dei singoli progetti che ne curano tutto l’arco temporale. Pertanto non un riferimento generalizzato alla società ma un concreto responsabile che segue il cliente per tutte le sue esigenze ed è dallo stesso conosciuto fin dai primissimi contatti, ivi inclusi quelli amministrativi.

Ergonet.it, in qualità di provider/registrar accreditato, offre servizi di registrazione, gestione e mantenimento dei nomi a dominio sia italiani (grazie all'accordo stipulato con la Registration Authority Italiana divisione del Consiglio Nazionale delle Ricerche) che internazionali (grazie alla partnership con Tucows Inc.).

Ospita, presso il data center di Milano, aziende e imprese pubbliche e private tra le più rappresentative ed importanti, garantendo sempre visibilità e connettività di livello superiore. Ergonet.it si rivolge al mercato internet fornendo soluzioni tecnologiche per la presenza in rete, sviluppate in proprio da un team qualificato di giovani tecnici e account manager sempre disponibili a fornire risposte concrete e aggiornate alle evoluzioni di Internet.

In via prioritaria si occupa di servizi hosting con management a vari livelli delle risorse di rete e numerose opzioni e prodotti a corredo delle attività primarie orientate a soddisfare le esigenze di Enti, Aziende e Studi professionali, in termini di servizi, qualità e professionalità ai massimi livelli. Il piano industriale prevede un considerevole impegno economico per l'acquisto di nuovi strumenti e un impegno ancora maggiore per un netto miglioramento del rapporto prezzo/prestazioni, oltre al perseguimento di una maggiore produttività e al sempre vivo interesse per la ricerca e l’innovazione dei prodotti offerti alla propria clientela.

La webfarm è dotata di tutte le più moderne tecnologie di sicurezza relativamente agli accessi, alla sorveglianza anti intrusione, alla prevenzione e all’estinzione degli incendi. Gli impianti sono dotati di refrigerazione ridondata, di alimentazione protetta sia con gruppi statici sia da gruppi elettrogeni diesel a lunga autonomia. Dalla sede sociale vengono gestite tutte le principali operazioni di gestione dei servizi."

 

 

 

organizzazione

informazioni

Demo

Joomla! Festival

Segreteria

info@joomlafestival.eu

tel: 346.9784435

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, per saperne di più vedi l'informativa estesa
Cliccando "OK" l'utente accetta detto utilizzo.